Forum: Italian Ruby user group conoscete?

B0f6d8efcf671ea3163449e231264cc4?d=identicon&s=25 Msan Msan (msan)
http://www.newrelic.com/?src=railsmagazine

Qualcuno lo utilizza o utilizza un qualche strumento per monitorare
applicazioni rails?
114ff87909d3f24150ff3d70d5254338?d=identicon&s=25 Luca Guidi (Guest)
Certo, è una delle aziende del momento.
Guarda la lista dei loro clienti per capire la qualità del loro lavoro.
Ieri ho deployato una applicazione personale con il loro prodotto.
Purtroppo il piano free fornisce ben poche informazioni per il
profiling.
Vorrei provarlo per un po' e decidere se passare passare a TuneUp
(http://www.fiveruns.com/products/tuneup). Ti consiglio di dare
un'occhiata a http://railslab.newrelic.com/scaling-rails

Luca
8768bcdbda1adf80e4da6744268868af?d=identicon&s=25 Pietro Giorgianni (giorgian)
Il 17 marzo 2009 18.32, Luca Guidi <guidi.luca@gmail.com> ha scritto:
> Vorrei provarlo per un po' e decidere se passare passare a TuneUp
> (http://www.fiveruns.com/products/tuneup).

io ho provato tuneup: funziona molto bene, ottimo per trovare colli di
bottiglia e metodi da rifattorizzare.

tra l'altro, se non ricordo male, newrelic fa il profiling
esternamente, presso il suo sito, mentre tuneup lavora localmente,
anche se permette di fare l'upload di un profile per poter chiedere
suggerimenti.

pietro
Pietro Giorgianni wrote:
> [...]
> esternamente, presso il suo sito, mentre tuneup lavora localmente,
> anche se permette di fare l'upload di un profile per poter chiedere
Newrelic elabora localmente i dati e li invia ai loro sistemi, così da
poterli consultare dal proprio account.

Luca
0fc8cdefe9375828e65e650b73887ac1?d=identicon&s=25 Simone R. (athlon)
on 2009-03-18 22:42
Luca Guidi wrote:
> Newrelic elabora localmente i dati e li invia ai loro sistemi, cos� da
> poterli consultare dal proprio account.
>
> Luca

non conoscevo ma molto interessante , mi sto guardando tutti gli
screencast