Forum: Italian Ruby user group Contabilità ed activescaffold

B02941e65251925944680e6dbe7aa023?d=identicon&s=25 Alessandro Del coco (menestra)
on 2009-02-27 08:52
Ciao ragazzi,

sempre riferendomi al plugin in oggetto, volevo sapere se lo avevate mai
utilizzato per applicazioni contabili anche semplici.
1) Avete utilizzato degli altri plugin? Se si quali?
2) Come avete impostato il discorso delle valute? (€, $, etc..)
3) Campi che devono essere calcolati, come li avete inseriti?
4) Qualche esempio o ducumentazione in merito?

Ciao e grazie a tutti e buona giornata

ADC
D716730ae3c9f3322f49d002192befc6?d=identicon&s=25 Alessandro Scolavino (ninjinka)
on 2009-03-02 21:05
Alessandro Del coco wrote:
> [...]
> 3) Campi che devono essere calcolati, come li avete inseriti?
> 4) Qualche esempio o ducumentazione in merito?

Io ho /sto sviluppando un framework per gestionali (l'activescaffold me
lo sono scritto io :P) ( www.clerk.it ) per la maggior parte delle
applicazioni che hanno necessità particolari (come appunto quelle
contabili) ti conviene farti degli helper personalizzati...