Forum: Italian Ruby user group Re: Aptana + MAMP

E7ad5b085a9e2e602ab24b451b1a8f2b?d=identicon&s=25 davide@daemonzone.it (Guest)

> mysql. >
> eh... anche io lo avevo intuito, ma la cosa strana è che
> il driver   l'ho installato e risulta presente nella lista
> delle gem installate se   eseguo il comando gem list!
> Per questo chiedevo aiuto se qualcuno aveva riscontrato
> un'anomalia   simile e mi chiedevo che non dipendesse dal
> fatto che utilizzo MAMP e   non un server mysql
> configurato a mano! :(

A proposito del subject ... come ti trovi con Aptana ?!

Ciao,
DAvide
F0eeb2f15d249a9a80e8a28a41b29d12?d=identicon&s=25 JellyBellyWeb (Guest)
Il giorno 26/feb/09, alle ore 22:36, davide@daemonzone.it ha scritto:

> A proposito del subject ... come ti trovi con Aptana ?!
>

> Ciao,
> DAvide

A essere sincero mi trovo benissimo, da quanto l'ho scoperto ho
spostato anche lo sviluppo di tutti i miei progetti in php con questo
IDE! ;)

Ho spulciato locomotive e noto che è solo per 10.4! :(
o sbaglio?

--
JellyBellyWeb
jellybellyweb@gmail.com
JellyBellyWeb wrote:

> Ho spulciato locomotive e noto che è solo per 10.4! :(
> o sbaglio?

Guarda, non ho Leopard al momento ma l'unico motivo per cui Locomotive
non é citato credo sia il fatto che Leo viene fornito Ruby On Rails-ready.

Ad esempio, quoto dal sito http://railsforum.com/viewtopic.php?id=17677
:

"I like to use Locomotive as a graphical interface to manage my Rails
projects. Before Mac OS X 10.5 (Leopard) was released, Locomotive
<http://locomotive.raaum.org/> offered an easy way to install a Rails
stack on a Mac. Now it's no longer needed to run Rails but it is still
useful as an interface to start and stop an app, open iTerminal or
TextMate, and preview an app in a web browser. You might want to try it,
though it is not needed." (...)

Ciao,
DAvide
B0f6d8efcf671ea3163449e231264cc4?d=identicon&s=25 Msan Msan (msan)
2009/2/27 JellyBellyWeb <jellybellyweb@gmail.com>:
> A essere sincero mi trovo benissimo, da quanto l'ho scoperto ho
> spostato anche lo sviluppo di tutti i miei progetti in php con questo
> IDE! ;)

Anche io mi trovo bene con aptana, lo uso come plugin di eclipe.