Forum: Italian Ruby user group Re: Aptana + MAMP

E7ad5b085a9e2e602ab24b451b1a8f2b?d=identicon&s=25 davide@daemonzone.it (Guest)
Ciao!

> mysql. >
> eh... anche io lo avevo intuito, ma la cosa strana è che
> il driver   l'ho installato e risulta presente nella lista
> delle gem installate se   eseguo il comando gem list!
> Per questo chiedevo aiuto se qualcuno aveva riscontrato
> un'anomalia   simile e mi chiedevo che non dipendesse dal
> fatto che utilizzo MAMP e non un server mysql
> configurato a mano! :(

Anche io attualmente sto usando MAMP perché ho vari
database e progetti in php lì sopra. Uso Mac OSX 10.4 e
per lo sviluppo RoR uso Locomotive
(http://sourceforge.net/projects/locomotive), che tra
l'altro é facilissimo da aggiornare a Rails 2.2
Problemi nell'utilizzare il db mysql di MAMP: nessuno.

Spero che per te possa essere un'alternativa a ruby nativo
..

Ciao,
DAvide