Forum: Italian Ruby user group Re: <p> <%= f.label :"ragione sociale" %><br /> <%= f.text_field :companyName %> </p> <p> <%= f.labe

6111b4012d1401ca83fdcea6b1d71237?d=identicon&s=25 Antonio Cangiano (Guest)
2009/2/15 Mauro <mrsanna1@gmail.com>

> ma non funziona?
> ci ho fatto una figuraccia con quelli di python, http://www.pycon.it/

Mauro, quello che hai usato non è un titolo. Poi, qual è la domanda? Che
c'entra Python?
Se questo messaggio è una continuazione di un thread precedente, per
favore
continua a postare nel thread esistente, non aprirne di nuovi.

Grazie,
Antonio
--
http://antoniocangiano.com - Zen and the Art of Programming
http://math-blog.com - Mathematics is wonderful!

> [...]
> Se questo messaggio è una continuazione di un thread precedente, per favore
> continua a postare nel thread esistente, non aprirne di nuovi.

scusa deve essere successo qualcosa di cui non mi sono accorto.

mi riferivo al fatto che il sito http://www.railstoitaly.org/ non
funziona.