Forum: Italian Ruby user group Altro libro su Ruby

4cde0c670f46944eb38cc52d6e9c48a4?d=identicon&s=25 Marzio Zaia (vmuser)
on 2008-12-28 20:15
Come da oggetto vorrei un parere, se qualcuno l'ha letto, del seguente
libro:

Titolo: The Ruby Programming Language
Autore: David Flanagan, Yukihiro Matsumoto

che ne dite?
0df4a6c75caf1bd9b01d2dcbfb085ee4?d=identicon&s=25 Sandro Paganotti (Guest)
Io ho appena cominiciato a leggerlo, è un libro che promette benissimo,
nel
primo capitolo (insomma non sò se proprio al primo capitolo ma abbastanza
all'inizio) c'è un esempio di un risolutore di Sudoku fatto da Matz che mi
piace veramente tanto.

Appena proseguo nella lettura ti faccio sapere, comunque IMHO è
consigliato :D

Sandro

2008/12/28 Paolo Tonin <paolo.tonin@gmail.com>
5a58e60341deeaad1dd30672f52e1c86?d=identicon&s=25 Matteo Folin (matteofuzz)
on 2008-12-29 10:33
Marzio Zaia wrote:
> [...]
> libro:
>
> Titolo: The Ruby Programming Language
> Autore: David Flanagan, Yukihiro Matsumoto

Ottimo come reference. Coinciso, preciso, dettagliato e completo.

L'archetipo di Manuale con la M maiuscola, niente voli letterari, mi
ricorda molto il mio vecchio manuale di C.

Vedi le recensioni su Amazon.

Matteo