Forum: Italian Ruby user group Variabili azione/vista

F514a744c5dc71c2a67e0f10023efaa8?d=identicon&s=25 Davide Spaggiari (spaggio)
on 2008-11-17 15:46
Ho un'azione "create" che fa un render della pagina "new" (come da
scaffold).

Vorrei sapere a quali variabili posso riferirmi dall'interno della vista
"new" renderizzata.

- a quelle dell'azione NEW ?
- a quelle dell'azione CREATE ?
- a nessuna delle 2 ?

Grazie per l'attenzione.
8768bcdbda1adf80e4da6744268868af?d=identicon&s=25 Pietro Giorgianni (giorgian)
Il 17 novembre 2008 15.46, Davide Spaggiari
<davidespaggiari@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> scaffold).
>
> Vorrei sapere a quali variabili posso riferirmi dall'interno della vista

il metodo render non fa eseguire altri metodi del controller, modifica
solo il modo in cui verrĂ  "resa" la pagina; quindi le instance
variable disponibili saranno quelle definite nel metodo, in questo
caso create.