Forum: Italian Ruby user group combobox

D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
scusate, veramente una domanda gnucca.. non me ne ero mai accorto ma..
in
HTML non c'è la combobox (dropdown+text) !
conoscete un buon sostituto, magari fatto con js e rails support?
114ff87909d3f24150ff3d70d5254338?d=identicon&s=25 Luca Guidi (Guest)
chiaro scuro ha scritto:
> scusate, veramente una domanda gnucca.. non me ne ero mai accorto ma.. in
> HTML non c'è la combobox (dropdown+text) !
> conoscete un buon sostituto, magari fatto con js e rails support?

Cosa intendi per combobox? Il tag select?
http://www.w3schools.com/tags/tag_select.asp

LG
On 7/26/07, Luca Guidi <guidi.luca@gmail.com> wrote:

> in
>
> Cosa intendi per combobox? Il tag select?
> http://www.w3schools.com/tags/tag_select.asp

no, una combo è una combinazione di text edit + dropdown (select): ovvero
puoi scegliere un elemento dalla dropdown e poi editarlo a mano. li
avete
visti mille volte nelle app da desktop. ci sono delle brutte
combinazioni di
text edit + select fatte in html e incollate con js, ma mi chiedevo se
ci
fosse qualcosa di più carino (una unica box integrata) fatto con js spinto.
0ed870fc465cbff5b55217a049ad0e3f?d=identicon&s=25 Stefano Guglielmetti (Guest)
Io uso l'autocompleter ajax...

Bella!

jek