Forum: Italian Ruby user group installare un plugin su macchina disconnessa

D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
sto provando con insuccesso a installare il plugin di stramlined su una
macchina disconnessa da internet. ho a disposizione il loro tar.gz, ma
non
riesco a capire come farglielo installare. idee?
114ff87909d3f24150ff3d70d5254338?d=identicon&s=25 Luca Guidi (Guest)
Plugin per Rails?
Copia la cartella scompattata in vendor/plugins, quindi riavvia il
server.

LG
On 7/13/07, Luca Guidi <guidi.luca@gmail.com> wrote:

> Plugin per Rails?
> Copia la cartella scompattata in vendor/plugins, quindi riavvia il server.

mmmhh pare non andare. lo zip di stramlined contiene un install.rb che
comunque non funziona. boh!
114ff87909d3f24150ff3d70d5254338?d=identicon&s=25 Luca Guidi (Guest)
> mmmhh pare non andare. lo zip di stramlined contiene un install.rb che
> comunque non funziona. boh!

Dalla root della tua app prova:
ruby vendor/plugins/streamlined/install.rb

;)
D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)

> Dalla root della tua app prova:
> ruby vendor/plugins/streamlined/install.rb

no non funziona. fallisce perchè gli mancano dei files.. vorrebbe che
lanciassi un task rake di streamlined per metterli.. eccetto che quel
task
non esiste, ne lo trovo dentro lo zippone di streamlined.

'rake streamlined:install_files'
chiaro scuro ha scritto:
> [...]
> lanciassi un task rake di streamlined per metterli.. eccetto che quel task
> non esiste, ne lo trovo dentro lo zippone di streamlined.

Ho provato in locale, basta aggiungere (prima di begin):
require 'fileutils'

Poi riprova a rilanciare install.rb da shell, a me ha funzionato.

LG
D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
On 7/13/07, Luca Guidi <guidi.luca@gmail.com> wrote:
> require 'fileutils'
thanks, ha funzionato. poi ho avuto altri problemi che non ho risolto
(le
operazioni ajax non sembrano funzionare), ma almeno si è installato.