Forum: Italian Ruby user group RE: BusinessBase - come promesso

C3f726f08217550d5749c909842951eb?d=identicon&s=25 Giuliano Uboldi (Guest)

tranquillo, te spiego tutto... se riesco a ricordare quello che ho
scritto :)

> +3 kudos trasferiti a giuliano per averlo messo online come promesso

tks chiaro... te li riverserò quando affronterai le traduzioni di tutta
la documentazione :)
D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
On 7/6/07, Giuliano Uboldi <hiper_link@hotmail.it> wrote:

> [...]
> :)

> tks chiaro... te li riverserò quando affronterai le traduzioni di tutta la

altro che 3 skudos per le traduzioni... :-)
comunque ho visto che al link che hai dato già c'è un pò di documentazione.

nel frattempo consiglio di dare un'occhiata a chiunque stia per
sviluppare
applicazioni pallose con cose tipo partite iva, fornitori, etc..
toglie una buona parte della pallosità relegandola a BusinessBase.