Forum: Italian Ruby user group RE: report RSC 4 jul 07

C3f726f08217550d5749c909842951eb?d=identicon&s=25 Giuliano Uboldi (Guest)
no, macchè zip... voglio mettere su documentazione, bugreport, changelog,
e magari anche una piccola comunità di sviluppo, tutte quelle cose insomma
che fanno tanto figo un progetto...

L'idea dell'svn potrebbe anche piacermi, ma non disponendo di un server
implica la registrazione di un dominio da qualche parte ( toc toc,
Roberto, ci sei? ) che mi permetta di avere un subversion che magari che
possa essere esposto via html ( si può fare no Roberto? non ho mai fatto
svn con Unbit.. ).

dai, la voglio fare carina sta cosa.. poi magari non ve la cagate, ma
tanto io ci lavoro per un'utilità mia.
Dde61819bc154a68a11a41b605ff6b24?d=identicon&s=25 Giovanni Intini (Guest)
Vai su googlecode allora ti dà tutto così evitiamo di aspettare che
tiri su il tuo server :)

Il giorno 05/lug/07, alle ore 09:50, Giuliano Uboldi ha scritto:
D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
On 7/5/07, Giovanni Intini <intinig@pme.it> wrote:

> Vai su googlecode allora ti dà tutto così evitiamo di aspettare che
> tiri su il tuo server :)

infatti, basta cazzate! metti su il tuo codice e un video e basta :-)
C3d3b41d28306e6d3db4aabcdf3642c1?d=identicon&s=25 Roberto De Ioris (Guest)
Il giorno gio, 05/07/2007 alle 09.50 +0200, Giuliano Uboldi ha scritto:
> [...]
di avere un subversion che magari che possa essere esposto via html ( si può fare no
Roberto? non ho mai fatto svn con Unbit.. ).

Prova ad utilizzare trac (in alternativa viewvc se vuoi solo un code
browser).

La pagina del wiki per trac langue parecchio mentre per subversion non
dovresti avere problemi
Il giorno gio, 05/07/2007 alle 10.03 +0200, chiaro scuro ha scritto:

> infatti, basta cazzate! metti su il tuo codice e un video e basta :-)

ma si, poi con calma fai le cose da duri
B1c45f949749d001b4b9a75f50f69d38?d=identicon&s=25 Paolo Dona (paolodona)
Giuliano,
soffri del problema del perfezionista (tipico delle persone molto brave)
!... ricordo di una tua presentazione di mojito che non volevi
pubblicare
perchè non era finito... e ancora non abbiamo avuto occasione di
giocarci...
adesso ti vietiamo di scrivere in mailing list se non butti su sta
roba!!!
Ci sono migliaia di inetti che attendono di vedere il tuo codice! GO GO
GO!!!

Il "tuo" Paolo :-P
On 7/5/07, Paolo Donà <paolo.dona@seesaw.it> wrote:

> Giuliano,
> soffri del problema del perfezionista (tipico delle persone molto brave)

e poi ti sembra giusto togliere a me e a Paolo il piacere di deridere
pubblicamente il tuo codice? :-)