Forum: Italian Ruby user group flash persistente

D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
vi è mai capitato che un flash[] venga mantenuto tra due chiamate anche se
non volete?
c'è qualche regola che ignoro. chi sa come funziona la logica che mantiene
flash tra chiamate?
Cbe503ad4dc0a47353b8dd04ea77a9fb?d=identicon&s=25 Stefano Guglielmetti (Guest)
Si un sacco di volte, soprattutto quando torno indietro... A volte lo
setto esplicitamente a nil (cagata, eh?)

Secondo la doc, flash dovrebbe essere mantenuto solo nella richiesta
successiva, ma evidentemente non è cosi, e non ho mai controllato il
codice...

jek
Dde61819bc154a68a11a41b605ff6b24?d=identicon&s=25 Giovanni Intini (Guest)
Non dovrebbe rimanere persistente tra due chiamate. Non è che per caso
lo setti da qualche parte di nuovo?

On 7/3/07, Giovanni Intini <intinig@pme.it> wrote:

> Non dovrebbe rimanere persistente tra due chiamate. Non è che per caso
> lo setti da qualche parte di nuovo?

no, giuro. si ricorda il  flash precedente.
anch'io come jeko devo ricorrere all'orribile assegnamento a nil
B1c45f949749d001b4b9a75f50f69d38?d=identicon&s=25 Paolo Dona (paolodona)
provato con flash.now[:notice] = "your text" ?
flash serve per quando fai i redirect, se non li fai, te li tiene anche
per
la request successiva...

Paolo
On 7/3/07, Paolo Donà <paolo.dona@seesaw.it> wrote:

> provato con flash.now[:notice] = "your text" ?
> flash serve per quando fai i redirect, se non li fai, te li tiene anche
> per
> la request successiva...

quanto sei bello Paolo, che ti leggi anche la documentazione :-)

è probabile che sia come dici tu. quindi la hash now bypassa questa cosa..
!

ottimo!