Forum: Italian Ruby user group [OT] geek movies

D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
pensavo di essere l'unico a non conoscerli ancora ma ho verificato che
altri
non ne hanno ancora sentito parlare.. segnalo quindi i film di
http://www.geek-geek.com/
sono geniali e folli. e in alcune delle loro uscite è impossibile non
riconoscersi ;-)
Ba479af4eac156bce6c989584dc723d2?d=identicon&s=25 Andrea Forni (gendag)
chiaro scuro wrote:
> [...]
> http://www.geek-geek.com/
> sono geniali e folli. e in alcune delle loro uscite è impossibile non

Esso troppo forte quel filmato, avra' circa due anni  :-)
"tieni la spilla di Star Trek, non posso baciare una ragazza che non
indossa qualcosa di Star Trek!" LOL!

gendag