Forum: Italian Ruby user group [JOB] Sviluppatore Rails

Cafab57b5a13e7aa58305e1a1bd40a45?d=identicon&s=25 Nicolas Wieland (Guest)
Ci serve uno sviluppatore con disponibilità a rilocarsi vicino
Treviso (Quarto D'Altino) che mi aiuti a sviluppare Zooppa (che è in
Rails da testa a piedi).
Se qualcuno è disponibile passo il riferimento a chi di dovere per
fissare un colloquio.

   ngw_______________________________________________
Ml mailing list
Ml@lists.ruby-it.org
9daa9b4739a6e95078cbcfb624d7bb8e?d=identicon&s=25 David Welton (Guest)
> [...]
> Rails da testa a piedi).
> Se qualcuno è disponibile passo il riferimento a chi di dovere per

Interessante questa cosa:

http://www.h-farm.it/

Poi ho visto questo:

http://www.h-farm.it/section/hcompanies_incubator.php

"H-FARM inizialmente controllerà a livello azionario almeno al 70%
tutte le H-companies; il restante pacchetto azionario sarà suddiviso
con partner industriali, investitori privati ed istituzionali e con le
persone operative che costituiranno l'ossatura operativa
dell'azienda."

E` una bella fetta il 70%!  Fanno qualche forma di vesting in modo di
passarti una parte piu` grande con il tempo?

--
David N. Welton
 - http://www.dedasys.com/davidw/

Linux, Open Source Consulting
 - http://www.dedasys.com/
Il giorno 05/giu/07, alle ore 15:08, David Welton ha scritto:
> [...]
>
> E` una bella fetta il 70%!  Fanno qualche forma di vesting in modo di
> passarti una parte piu` grande con il tempo?

Io sono uno sviluppatore di zooppa, non ne ho la minima idea :)

   ngw
Il giorno 06/giu/07, alle ore 10:05, Nicolas Wieland ha scritto:
> [...]

E io che credevo di saper usare la posta a 28 anni :D
E' molto twitterish, ma molto piacevole e ben fatto.
Grazie per i complimenti.

   ngw
Cafab57b5a13e7aa58305e1a1bd40a45?d=identicon&s=25 Nicolas Wieland (Guest)
Il giorno 05/giu/07, alle ore 16:05, stb ha scritto:
D2f75a670c0a80156c02752baae96a6a?d=identicon&s=25 Devis Battisti (batdevis)
on 2007-09-26 17:01
>>> alfa.ptumpa.com

ah, avevo assistito alla presentazione all'Italia Wave!