Forum: Italian Ruby user group Rigger domani a Milano

Fb822ce2babf7e9fa1857ba4a9066148?d=identicon&s=25 Rigger Bone Sconi (Guest)
Domani sera evento a Milano: ho deciso di mettermi all'asta e offrire a
un/una rubyista milanese la possibilità di conoscermi e ospitarmi sotto il
suo tetto per la notte (*non* serve un letto, basta il *pavimento*):
fatevi
avanti, non siate timidi/e. Questo fa parte di un più ampio progetto di
Rubyists-surfing: dato che non vivo in Italia e dato che voglio
conoscervi,
sto cercando di organizzare un tour per ottimizzare le finestre di
permanenza nel vostro paese.

Rigger
D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
On 6/4/07, Rigger Bone Sconi <riggasconi@gmail.com> wrote:

> Domani sera evento a Milano: ho deciso di mettermi all'asta e offrire a
> un/una rubyista milanese la possibilità di conoscermi e ospitarmi sotto il

l'ho ospitato per una settimana a roma. è *abbastanza* safe ;-)
rischiate solo che vi lasci con troppe idee che vorrete implementare..