Forum: Italian Ruby user group design firefox e plugin

Bc5a89955ee201026441d07d1024cc24?d=identicon&s=25 stb (Guest)

dovrei implementare un design per un plugin di firefox tramite xul e
css.

avrei bisogno di qualche info generica, qualcuno ha mai fatto un tema
per firefox o un design per un plugin?

Saluti Andrea
8abd91212075bac08551fedf286a6ea9?d=identicon&s=25 Guest (Guest)
on 2007-04-17 08:37
stb wrote:
> [...]
> css.
>
> avrei bisogno di qualche info generica, qualcuno ha mai fatto un tema

Hai sbagliato forum qui si parla di ruby :D
8972cc9942765a7bc043315effde18f5?d=identicon&s=25 Simone Fumagalli (hpatoio)
Ti lascio qualche link che a me è tornato utile :

Getting started with Extension development
http://ted.mielczarek.org/code/mozilla/extensiondev/

Extension Wizard
http://ted.mielczarek.org/code/mozilla/extensionwiz/

Tutorial
http://www.rietta.com/firefox/Tutorial/overview.html

Esempi
http://kb.mozillazine.org/Category:Example_code

Ciao

Simone
Bc5a89955ee201026441d07d1024cc24?d=identicon&s=25 stb (Guest)
grazie.

cmq sono andato un po avanti e bene o male riesco ad arrangiarmi ora

Saluti Andrea