Design firefox e plugin

Ciao,

dovrei implementare un design per un plugin di firefox tramite xul e
css.

avrei bisogno di qualche info generica, qualcuno ha mai fatto un tema
per firefox o un design per un plugin?

Saluti Andrea

stb wrote:

[...]

Hai sbagliato forum qui si parla di ruby :smiley:

Ti lascio qualche link che a me è tornato utile :

Getting started with Extension development
http://ted.mielczarek.org/code/mozilla/extensiondev/

Extension Wizard
http://ted.mielczarek.org/code/mozilla/extensionwiz/

Tutorial

Esempi
http://kb.mozillazine.org/Category:Example_code

Ciao

Simone

Ho fatto un sacco di roba in XUL (e XBL e con CSS e JS of course), ma
nessuna extension. Al tempo era brigosissimo e non avevo un computer
sufficientemente veloce da farmi tollerare i continui riavvi di FF… Ho
idea che sia ancora brigoso. Le mie robe erano (sono) “Remote XUL”.

Se hai bisogno di 'na mano son qui, anche se pare che i “Guest” della ML
non sembrano disposti a darci molto spazio OT… (caso mai in private).

:slight_smile:

stb wrote:

“Notre malheur n’atteint son plus haut point que lorsque a été envisagée,
suffisamment proche, la possibilité pratique du bonheur.” - Michel
Houellebecq

per quanto riguarda firefox io ho risolto inserendo una chiave, ora non
ricordo ne dove ne cosa visto che me l’ hanno detto ma se ti serve ti
dico
cosa ho impostato magari funziona anche per te o comunque è simile.
riavviando ff ognji volta c’è da impazzire