Forum: Italian Ruby user group aprire una Popup dal Controller

Paolo G. (Guest)
nella mia applicazione, quando un utente clicca un link_to ho bisogno di
mostrare una form in una finestra di popup.
Tale popup si deve chiudere quando invio i dati della form. Fino a quì
tutto bene.
A questo punto dovrei riaprire una nuova popup dal controller ... e
questo non lo riesco a fare .. qualcuno mi sa dire come posso fare o se
si può fare?
Domenico Delle S. (Guest)
On Ven, Febbraio 16, 2007 12:31, Paolo G. wrote:
> [...]
  > A questo punto dovrei riaprire una nuova popup dal controller ... e
  > questo non lo riesco a fare .. qualcuno mi sa dire come posso fare o

Non so se devi "necessariamente" utilizzare il pop-up, tuttavia potresti
considerare anche la possibilità di utilizzare un layer hidden che
contiene la form all'interno della tua pagina; layer che rendi
visibile/invisibile attraverso RJS.

Ciao,
Nico