Forum: Italian Ruby user group Ruby, con VM Smalltalk-style

Massimiliano M. (Guest)
Rubinius.  Da una rapida occhiata ai riassunti, sembra stiano andando
avanti come treni:

http://journal.kittensoft.org/rubinius

--
Massimiliano M.
code: http://dev.hyperstruct.net

> Rubinius.  Da una rapida occhiata ai riassunti, sembra stiano andando
> avanti come treni:
>
> http://journal.kittensoft.org/rubinius

Rubinius è decisamente un progetto da seguire e sta ricevendo molta
attenzione nella comunità Ruby (al punto tale che Geoffrey Grosenbach ha
donato $1000 al progetto).

Per chi fosse interessato ho fatto dei benchmarks nei quali ho
confrontato
Rubinius con Ruby 1.8.5, Yarv, JRuby, Ruby.NET e Cardinal.
http://www.antoniocangiano.com/articles/2007/02/19...

Ciao,
Antonio
david (Guest)
Per chi fosse interessato ho fatto dei benchmarks nei quali ho
     confrontato
     Rubinius con Ruby 1.8.5, Yarv, JRuby, Ruby.NET e Cardinal.
     [1]http://www.antoniocangiano.com/articles/2007/02/19...
     tations-shootout-ruby-vs-yarv-vs-jruby-vs-gardens-point-ruby-net-vs
     -rubinius-vs-cardinal

   E sono arrivati tutti a commentare! Successone direi... Ottimo
   articolo.
   Per quando il prossimo giro di bm? (con le ottimizzazioni suggerite
   dai sviluppatori ecc)
--
"Our enemies are innovative and resourceful, and so are we. They never
stop thi