Forum: Italian Ruby user group tuzziratevi

alcuni di noi è da un po di tempo che si scambiano links anche ma non solo
ruby-related su tuziro.com

se siete interessati a partecipare, inviate a me o a intinig il vostro
delicious name da aggiungere, perchè tuziro funziona come aggregatore di
tutti i link delicious che taggate con il tag "for_trm".

c'è anche l'idea, più avanti, di includere questi flussi su The Ruby Mine,
per permettere a tutti di pubblicare dei mini-articoli e avere contenuti
sempre freschi.

Ah, notate anche che ci sono i commenti, gestiti pigramente tramite
js-kit.
quelli purtroppo non vanno ancora in feed e conviene dare un occhio ogni
tanto al sito.

(Tuziro in realtà, mashando delicious e js-kit è un monumento alla pigrizia
di intinig :-)

-- Kia

therubymine.com | be a miner
Luca M. (Guest)
chiaro scuro wrote:
> alcuni di noi è da un po di tempo che si scambiano links anche ma non solo
> ruby-related su tuziro.com

subscribed!

Web:   http://spazidigitali.com - http://thetyper.com
Email mailto://removed_email_address@domain.invalid
Skype callto://l.mearelli
--
gabriele renzi (Guest)

> [...]
> delicious name da aggiungere, perchè tuziro funziona
> come aggregatore di
> tutti i link delicious che taggate con il tag

perche nn usa semplicemente l'invia link di
deli.icio.us che esiste gia? (for:nomeutente)
Chiedo perche sono curioso, non credo ci sia
differenza

--
icq:     #69488917
blog it: http://riffraff.blogsome.com

gabriele renzi ha scritto:

Perché poi ci vorrebbe un editor che approva i singoli link, in questo
modo invece approvi solo la persona :)