From: “Paolo G.” [email protected]
To: [email protected]
Sent: Wednesday, January 17, 2007 11:15 AM
Subject: [ruby-it] [FIREBIRD] Aggiornamento a RUBY 1.8.4 …( RMagick
)

Ora ho bisogno di aggiornare RUBY alla versione 1.8.4, perchè ho bisogno
di usare Rmagick per generare i CODICI A BARRE.
Ho installato Ruby 1.8.4 ma ora quando interrogo il DB Ruby va in crash

Può essere un problema di compatibilità tra l’adpter di Firebird e Ruby?
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per affrontare e risolvere il
problema?

no, non lo contiene. Va installato in seguito.
rmagick, che io sappia, si può installare a partire da RUBY 1.8.4 … è
per quello che devo fare l’aggiornamento, solo che facendolo ho qualche
problema con il data base.
Tu sei riuscto ad installarlo anche con RUBY 1.8.2?

scusa ma ruby 1.8.4 contiene già rmagick? chiedo poichè ho una versione
prrecedente e ho avuto difficolta ad installare rmagick

[...]

nn ho ancora provato