Forum: Italian Ruby user group [OT]

Mauro S. (Guest)
qualcuno ha affrontato il problema dell'utilizzo della firma digitale in
azienda?
Mauro S. (Guest)
Il giorno mar, 09/01/2007 alle 10.08 +0100, Mauro S. ha scritto:
> qualcuno ha affrontato il problema dell'utilizzo della firma digitale in
> azienda?

ho dimenticato l'oggetto :-(....
Ho amici che lo hanno fatto. posso chiedere. cosa ti serve sapere?

On 1/9/07, Mauro S. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

: : i'm a miner : : | therubymine.com
Paolo D. (Guest)
Io si, ma in Java, non ho lib ruby per questo :-(

On 1/9/07, Mauro S. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

Paolo D.'
SeeSaw | Another point of view
http://www.seesaw.it
removed_email_address@domain.invalid
personal http://paolodona.blogspot.com
david (Guest)
Io si, fallendo però...
   :-)
   Per la mail intendi? Con un CA interna e "ufficiosa"?
   Mauro S. wrote:

qualcuno ha affrontato il problema dell'utilizzo della firma digitale in
azienda?

"Blasphemy is an artistic effect, because blasphemy depends upon a
philosophica
l conviction. Blasphemy depends upon belief and is fading with it. If
any one d
oubts this, let him sit down seriously and try to think blasphemous
thoughts ab
out Thor. I think his family will find him at the end of the day in a
state of
some exhaustion." -- G. K. Chesterton, Heretics