Forum: Italian Ruby user group Rails

Francesco Vecchiato (Guest)
sperando di non essere off topic ho un grosso dubbio da risolvere:
Active Record permette di raccordare un modello ad oggetti con un
modello
relazionale.
La domanda è se questo livello ORM di Rails (ActiveRecord) possa essere
inserito in una particolare tipologia di mapping del tipo O/R mapping,
R/O
mapping, meet in the middle o altro
Grazie a tutti e buone feste.
Paolo M. (Guest)
on 2006-12-24 11:09
L'ActiveRecord di Rails è un'implementazione del ben noto pattern Active
Record per l'ORM. Un link per tutti:
http://www.martinfowler.com/eaaCatalog/activeRecord.html
Se non erro il tipo di ORM che implementa si chiama "wrapping".

Ciao e buon Natale
Paolo