Forum: Italian Ruby user group Problema wiki (tsk, di rails ) risolto

gabriele renzi (Guest)
Ciao gente,

fortunatamente Luca e David non saranno ancora
costretti[1] a cambiare nome, le pagine con un "." nel
nome ora sono servite come text/html.
Il problema, per i posteri, è dovuto a rails, ed a mio
parere è un bug e non un comportamento atteso, chi
vuole fama e gloria può andare a verificare il
comportamento di caches_page con stringhe puntate e
mandare una patch, io purtroppo sono sistematicamente
senza tempo.

Comunque, un workaround per il problema è costringere
il webserver a fornire tutti i file nella cartella
della cache come html, nel nostro caso è stato
sufficiente un file .htaccess con la linea
 ForceType text/html

Prima di mandare un messaggio per dire che non
funziona abbiate cura di eliminare la cache del
browser, ctrl+shift+r, *non F5*.

Scusate il disagio :/

[1] potete comunque farlo come gesto simpatico verso
di me usando un nome tipo patronimico di vostra
scelta, O'Gabriele, De Renzi, riffraffovic.. io lo
apprezzerei molto :P

--
icq:          #69488917
blog it:      http://riffraff.blogsome.com