Forum: Italian Ruby user group problema wiki (scusa luca)

gabriele renzi (Guest)
Ciao gente,

volevo aggiornare quelli che l'hanno notato (e che
stanno facendo prove subdole ;) sul simpatico bug per
cui una pagina con un "." nel titolo viene mostrata
come testo. Il problema di fondo è che la pagina viene
messa in cache come "foo.x.bar" invece che come
"foo.x.bar.html" (si, salta solo .html se infilate
altri mille "." nel testo non cambia), anche se non
capisco perché.
Tendo a dare la colpa a rails.

Mi scuso con luca de marinis che si è beccato il bug a
causa delle iniziali "S.G.", cerco di risolvere ASAP,
purtroppo non potete immaginare quanta roba ho da fare
:/

--
icq:          #69488917
blog ita:     http://riffraff.blogsome.com

 http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messen...
Possiamo sempre chiedere a Luca di cambiare nome :-)

On 6/8/06, gabriele renzi <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> --
> icq:          #69488917
> blog ita:     http://riffraff.blogsome.com
>
> Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
> http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messen...

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
Luca S.G. de Marinis (Guest)
gabriele renzi wrote:

> Mi scuso con luca de marinis che si è beccato il bug a
> causa delle iniziali "S.G.", cerco di risolvere ASAP,
> purtroppo non potete immaginare quanta roba ho da fare
> :/

Figurati, e' un onore essere personalmente vittima di un bug! ;)

--
"May mankind become aware of the
   wonder of life" -  Prof. Albert Hofmann