Forum: Italian Ruby user group Ruby e birra nel nord-est

Jacopo M. (Guest)
Ciao a tutti.
visti i pallini blu sulla mappa di Filippo, mi chiedevo se anche qui
nel nord est vogliamo provare ad incontrarci per fare due chiacchere
su Ruby bevendo una birra. Ne avevamo già parlato nella ml del rug
Padova, ma alla fine non si era fatto nulla. Che dite, i tempi sono
maturi ora?

jacopo
Scommetto che verrebbero anche parecchi dei Javisti che abbiamo
incontrato
alla presentazione del mese scorso :-)

On 6/7/06, Jacopo M. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
ashkey (Guest)
Puoi starne certo... ;-)

Ashkey

2006/6/7, chiaro scuro <removed_email_address@domain.invalid>:
Andrea R. (Guest)
Beh... direi che i tempi sono abbastanza maturi, quindi do il mio pieno
appoggio al Ruby U. Group di Padova...
Se per domani sera ci sono anche altri che si uniscono (ma lo faccio
anche
se siamo solo in due :) ) creo il nostro bel spazio nel wiki di
ruby-it.orgcosì diventiamo ufficiali a tutti gli effetti.
Andrea R. (Guest)
Ho creato una piccolissima pagina per la nascita ufficiale del RUG di
Padova
al seguente indirizzo
http://ruby-it.org/pages/Ruby+Social+Club+a+Padova

Invito tutte le persone dei dintorni ad inserire il proprio nome e a
farsi
conoscere un pochino...
Vi aspetto numerosi!

--Andrea R.
ashkey (Guest)
Mi sono appena aggiunto...

Per la prossima uscita contate pure su di me ;-)

From: Ashkey > Jules