Forum: Italian Ruby user group rubyist.neighbours.each { ... }

Filippo D. ha aggiunto una mappa del paese in frappr e parecchi
di
noi si sono registrati, indicando la loro posizione..
http://www.frappr.com/rubyitalia

Mi fa piacere aver già individuato delle persone nella mia zona :-)

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
Antonio C. (Guest)
chiaro scuro wrote:
> Filippo D. ha aggiunto una mappa del paese in frappr e parecchi di
noi si sono registrati

Io sto nella parte nascosta della mappa. Giuliano registrati anche tu,
almeno siamo in due... :-P

Antonio
Giovanni C. (Guest)
Il giorno mar, 06/06/2006 alle 01.37 +0200, chiaro scuro ha scritto:
> [...]
> http://www.frappr.com/rubyitalia
>
> Mi fa piacere aver già individuato delle persone nella mia zona :-)

Visto che è una mappa solo dei rubysti italiani, perché non cambiare la
scala di default? Così si capisce meglio dove siamo.

	Giovanni
clicca sul nome di Cangiano e guarda scivolare la mappa :-D

cmq a parte questo outlier concordo sul resizing if possible  :-)

On 6/6/06, Giovanni C. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> scala di default? Così si capisce meglio dove siamo.

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
Filippo D. (Guest)
> clicca sul nome di Cangiano e guarda scivolare la mappa :-D
>
> cmq a parte questo outlier concordo sul resizing if possible  :-)

Ci ho provato... non è ancora il massimo ma è già meglio di prima...
http://www.frappr.com/rubyitalia

--
Filippo D.
removed_email_address@domain.invalid

Io (Luca) sono a Lecce e qui ci sono altri 4-5 neo-rubysti come me
che costringero' a segnarsi sulla mappa e ad iscriversi a questa lista
:-P

--
rpl
Giovanni I. (Guest)