Forum: Italian Ruby user group =?iso-8859-1?q?Ruby_Social_Club_in_Rome_=26_Lightning_?= =?i

Il Ruby Social Club si riunisce a Roma martedì 13 giugno in zona
Monti/Colosseo.

Ci si incontrerà presso l'Impiccione Viaggiatore [1] alle 8 di sera per un
easy dinner seguito da alcuni Lightning Talks, brevi presentazioni
estremamente focalizzate seguite da discussione.

Vi aspetteremo nella saletta seminterrata dell'Impiccione, con qualche
artefatto rubesquo che vi permetterà sicuramente di riconoscerci :-)

Gabriele ed io abbiamo già dei lightning talk pronti, e speriamo che altri
socialiti portino i loro.  Chiediamo solo a chi vuole portare un talk
[2]
(dal vostro ultimo progetto, ad una libreria che vi interessa), di
farcelo
sapere in anticipo in modo da poterlo includere nel programma per la
serata.

Se non portate un talk portate comunque voi stessi - ditecelo e
blocchiamo
tavoli e posti.

Dimenticavo, il locale è rigorossamente cablato con wifi!

A presto!

[1] http://nuke.limpiccioneviaggiatore.com/ - via della madonna dei
monti,
28 (zona via cavour / via dei serpenti)

[2] http://perl.plover.com/lightning-talks.html

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
Luca S.G. de Marinis (Guest)
chiaro scuro wrote:
> Il Ruby Social Club si riunisce a Roma martedì 13 giugno in zona
> Monti/Colosseo.

Ci saro'!

Se lo reputate interessante potrei anche fare un lightning talk sulle
difficolta' di portare ruby nell'enterprise alla luce della mia recente
esperienza, tanto soddisfacente per quanto riguarda rails, tanto
frustrante (al limite dell'assurdo) per quanto riguarda la sua
accettazione.

    "A language that doesn't affect the way you think
       about programming, is not worth knowing".
  (Alan Perlis)
gabriele renzi (Guest)
--- "Luca S.G. de Marinis"
<removed_email_address@domain.invalid> ha scritto:

> giugno in zona
> >
> Ci saro'!

ottimo :)

> [...]
> esperienza, tanto soddisfacente per quanto riguarda
> rails, tanto frustrante (al limite dell'assurdo) per

io reputaterei interessante pure un'illustrazione
sulle precedenze degli operatori matematici, quindi
una cosa come questa la accolgo *decisamente* bene

--
icq:          #69488917
blog ita:     http://riffraff.blogsome.com

 http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messen...
L'unica cosa che temo è che con un tema così sentito in agenda non parleremo
d'altro :-)
Qualche anima buona (Gabriele, I guess) ha messo online l'agenda del
meeting:
http://ruby-it.org/pages/Terzo+Incontro+del+Ruby+S...

Io spero che il mio discorso sfoci in un brainstorm sulle DSL, mentre
per
Gabriele mi aspetto un bel Nitro vs. Rails nella discussione :-)

Ringrazio Pietro M. che ci ha spinti qualche tempo fa a puntare su
dei
talks più strutturati oltre che su vino e arrosticini.