Forum: Italian Ruby user group Italian Howtos

Net F. (Guest)
on 2006-05-17 20:41
Ciao a tutti, per far sí che Rails si diffonda anche nella comunitá
italica (anche se é giá abbastanza cool), ho iniziato a tradurre in
italiano gli Howto
(http://wiki.rubyonrails.org/rails/pages/ItalianHowtos). Se qualcuno
vuole collaborare, farebbe un'opera buona.
Antonio C. (Guest)
> [...]
per far sí che Rails si diffonda anche nella comunitá
> italica (anche se é giá abbastanza cool), ho iniziato a tradurre in

Ottima iniziativa, complimenti. :-)

Antonio
gabriele renzi (Guest)
--- Net F. <removed_email_address@domain.invalid> ha
scritto:

> [...]
(http://wiki.rubyonrails.org/rails/pages/ItalianHowtos).
> Se qualcuno
> vuole collaborare, farebbe un'opera buona.

idea: potresti metterli sul wiki di rails.it e
linkarli, comunque ottima iniziativa, bravo :)

--
icq:  #69488917
blog: http://riffraff.blogsome.com

Si mettili su wiki e un pezzo alla volta ci mettiamo anche noi a
tradurli.

On 5/17/06, gabriele renzi <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> (http://wiki.rubyonrails.org/rails/pages/ItalianHowtos).

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
Andrea R. (Guest)
Ci sono anch'io :-)
Poi direi che dopo sabato si possano mettere nel wiki anche i filmati
che
preparerò per il meeting di Padova! Che dite... si può...

--Andrea R.
fico!

On 5/17/06, Andrea R. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> [...]

> Poi direi che dopo sabato si possano mettere nel
> wiki anche i filmati che
> preparerò per il meeting di Padova! Che dite... si

ma che domande, certo che si può :)

Quando avete materiale fate un fischio che vi passo
user e pass per caricarlo in ftp, preferisco non
permettere l'upload pubblico direttamente dal wiki e
penso che roberto, responsabile per rails.it sia della
stessa opinione, ci sono un po' troppi kiddie che si
divertono con siti dove possono appoggiare roba :)

--
icq:  #69488917
blog: http://riffraff.blogsome.com

> ma che domande, certo che si può :)

Molto bene! Allora vedo se per domani sera riesco ad avere tutto pronto
così
per sabato mattina sul wiki è già disponibile tutto il materiale che
preparerò e chi vorrà potrà guardarselo :-)
Net F. (Guest)
on 2006-05-18 17:44
Ho appena finito di tradurre anche il sito (brutalmente copincollato
dall'originale), magari ti puó tornare utile, se vuoi te lo mando.

gabriele renzi wrote:
> [...]
> stessa opinione, ci sono un po' troppi kiddie che si
> divertono con siti dove possono appoggiare roba :)

io sto traducendo la sezione sui database nei ritagli di tempo.
CiaU :)
Veramente, se mettete la versione inglese su wiki e mandate un link
potremmo
aiutare in molti.
Antonio C. (Guest)
mmm io sto traducendo direttamente su
http://wiki.rubyonrails.com/rails/pages/ItalianHowtos
Ho capito, stavi traducendo da:
http://wiki.rubyonrails.com/rails/pages/Howtos

Non avevo visto che era proprio il sito di rails e non capivo da dove
prendere il testo originale