Forum: Italian Ruby user group Re: Program derivation: vergogna! (was: Ordinato Libro)

Matteo V. (Guest)
On 5/16/06, gabriele renzi <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> matteo, a proposito di imparare, ed andando
> completamente OT.. avresti da suggerire qualche
> risorsa online sulla program derivation? La tua tesi
> di dottorato ha un link errato e quindi non posso
> saccheggiarne la bibliografia ;)

"Una home page con link che non funzionano è come una casa coi vetri
rotti e gli scarafaggi"

Hai ragione, ora restauro il link alla mia tesi!  Ho anche restaurato
una mia vecchia pagina che elenca i vari testi disponibili
(matteo.vaccari.name/misc/program-derivation).

Temo che non troverai molte risorse accessibili online.  Almeno, non a
livello di tutorial.  Se trovi qualcosa di interessante, mi piacerebbe
molto aggiungerlo alla mia pagina di risorse.  In ogni caso se ti
interessa l'argomento chiedi pure

Matteo
gabriele renzi (Guest)
--- Matteo V. <removed_email_address@domain.invalid> ha scritto:

> Temo che non troverai molte risorse accessibili
> online.  Almeno, non a
> livello di tutorial.

Peccato, speravo in qualcosa come la Guide to
constraint Programming[1].
Ma sono contento di sapere che non sono tonto io a non
aver trovato nulla e che in effetti c'è poca roba.
D'altronde anche una lista di libri cartacei è di per
se ottima, perché posso provare a reperirli
all'università[2]

> Se trovi qualcosa di
> interessante, mi piacerebbe
> molto aggiungerlo alla mia pagina di risorse.  In
> ogni caso se ti
> interessa l'argomento chiedi pure

Se abusando di scholar.google e citeseer trovassi
qualcosa non mancherò di notificarlo, e sicuramente ti
chiederò qualcosa.. magari non su questa lista però :)

[1] http://ktiml.mff.cuni.cz/~bartak/constraints/

[2] sebbene le regole della mia biblioteca dicano che:

 "il prestito è permesso per un solo giorno agli
  studenti"
che significa più o meno
 "prendi un libro, poiché in un giorno non puoi
  leggerlo, fotocopialo, così che
  possa poi rimanere qui inutilizzato per il resto
  dell'anno come è stato nei 4 precedenti"
Bah.

--
icq:  #69488917
blog: http://riffraff.blogsome.com

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com