Forum: Italian Ruby user group lavoro

aspide (Guest)
Ciao e grazie per le numerose risposte, per quanto riguarda il programma
in realtà è solo una raccolta punti con qualche query ed alcune
funzionalità di protezione per poterlo distribuire solo agli amici che
eventualmente apprezzano.
Si, per il ruby ho smesso di sperare in una guida ( maestro ) in quanto
imparare dai tutorial mi riesce solo fino ad un certo punto, se un
giorno saremo + numerosi o riuscissimo ad organizzare un corso....
troppa grazia.
Allego bozza del programma richiesto.
grazie ancora, Antonio.

 Sponsor:
 Cogli la fortuna, scegli il fiore giusto e vinci un weekend con Best
Western!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midP93&d-5
aspide (Guest)
Ecco le specifiche del programma, saluti e grazie ancora.

Programma Punti+

Il programma è un programma di raccolta punti sviluppato in un linguaggio
open source, deve essere chiuso in un semplice installatore e protetto
da
copia, quindi deve avere un gestore delle password che possono essere di
prova, definitive ed ad annualità rinnovabile.

I campi del record sono Nome, cognome, data di nascita, città di
residenza,
email, cellulare, provincia, punti attuali, operatore, note, data
operazione.

Le fasi di ricerca, devono consentire la ricerca su tutti i campi, ed
anche
per + campi incrociati.

Deve creare una lista dei numeri di cellulare in excell per consentire
l'invio tramite web di sms in grande
quantità.
Deve spedire gruppi di email risultanti dalla ricerca.

Deve essere possibile fare una ricerca per stabilire quanti punti ha
inserito un operatore in una determinata data.

Grazie e buon lavoro.

[...]

21/04/2006

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Il risparmio è fai da te! Inchiostri, cartucce, toner,
carta speciale: ogni ricarica per la tua stampante ti costa solo 1 EURO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5193&d=12-5
Aspide,

chi è l'utente del programma?

On 5/12/06, aspide <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> copia, quindi deve avere un gestore delle password che possono essere di

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
aspide (Guest)
un negozio o un circolo ricreativo. ???
saluti

> copia, quindi deve avere un gestore delle password che possono essere di

11/05/2006

 Sponsor:
 Vuoi una ricetta molto interessante per i tuoi risparmi?
* Ti serve Conto Arancio!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5041&d=12-5