Forum: Italian Ruby user group Collaborare a ItalyOnRails

Gianluigi S. (Guest)
salve,
per chi e` interessato a collaborare, in qualsiasi modo,
all'organizzazione
di ItalyOnRails e` disponibile una mailing list all'indirizzo:

saluti,
	Gianluigi
Federico F. (Guest)
on 2006-05-12 18:55
Gianluigi S. wrote:
> salve,
> per chi e` interessato a collaborare, in qualsiasi modo,
> all'organizzazione
> di ItalyOnRails e` disponibile una mailing list all'indirizzo:

Ottimo!
mi sono iscritto ma gli archivi sembrano vuoti! :)

-federico
Andrea R. (Guest)
Se potrò contribuire in qualche modo lo farò più che volentieri.
--Andrea R.
idem. a disposizione.

Gianluigi, ho letto sul blog di Gabriele che per quanto riguarda ruby-it
sei
uno dei fondatori, dei Grandi Vecchi ;-)

qual'è la storia? come è partito tutto?

On 5/13/06, Andrea R. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> [...]

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
Gianluigi S. (Guest)
On Sat, 13 May 2006 17:37:37 +0200 chiaro wrote:
> Gianluigi, ho letto sul blog di Gabriele che per quanto riguarda ruby-it sei
> uno dei fondatori, dei Grandi Vecchi ;-)
> qual'è la storia? come è partito tutto?

niente di particolare,
a inizio 2001 dopo aver letto un articolo su linux&c ho iniziato
ad appassionarmi a questo linguaggio. Dopo un po', a inizio 2003,
ho pensato di creare una comunita` italiana, ho contattato tutti
coloro che potevano essere legati in qualche modo a ruby (autori
di slide, di traduzioni, di guide poi "ripudiate") e ho avuto la
fortuna di incontrare persone motivate e capaci, cosa non rara
nella comunita` ruby ;-)

tutto qua.

saluti,
	Gianluigi