Forum: Italian Ruby user group lavoro.

aspide (Guest)
Salve, ho rinunciato ad imparare ruby, ci sarebbe qualche appassionato
che a tempo perso mi faccia un programmino semplice dietro compenso da
stabilirsi ?
Grazie e saluti e buon lavoro.

 Sponsor:
 Ricevi picture SMS per il tuo cellulare da Jamba!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midH47&d-5
Federico G. (Guest)
Tu inizia a dire che tipo di programmino ti serve (magari riesci anche
a trovare qualcosa di già pronto).

posso chiederti un'indicazione di massima sul tipo di lavoro e sul
numero di
giorni uomo che ti aspetti?

credo che questo aumenterebbe le eventuali risposte.
Andrea R. (Guest)
Se fossi al tuo posto prima di rinunciare seguirei lo spirito di questa
Mailing List, che rassunto in due parole è 'chiedi che noi rispondiamo
sicuramente'. Non dico di tartassarci di domande :), ma solo di vedere
se
con una piccola spinta possiamo aiutarti a partire... siamo qui anche
per
questo ;-)

E poi rinunciato assieme a ruby non mi piace tanto come combinazione :)
--Andrea R.
gabriele renzi (Guest)
--- Andrea R. <removed_email_address@domain.invalid> ha
scritto:

> E poi rinunciato assieme a ruby non mi piace tanto
> come combinazione :)

ma come no, ad esempio:
"ho rinunciato a programmare in perl avendo appreso
ruby"

:D

--
icq:  #69488917