Forum: Italian Ruby user group [Ruby Social Club] Ordinato Libro

Ho ordinato il libro Rails Recipes che dovrebbe arrivare a fine mese.

Fatemi sapere se al prossimo incontro devo portare l'altro libro
ricevuto su
Rails per qualcuno..

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
Federico F. (Guest)
on 2006-05-12 18:57
Chiaro Scuro wrote:
> Ho ordinato il libro Rails Recipes che dovrebbe arrivare a fine mese.

Ottimo acquisto, io l'ho letto è ci sono un sacco di trick interessanti,
soprattutto ho trovato un tutorial sulla creazione dei Form Builder di
cui la documentazione ufficiale latita un po'... :)

-federico
ho sempre detto 'niente web' ma adesso inizio ad essere un pò frustrato..
tante idee e nessun mezzo per implementarle. forse mi farò prendere da
rails.

pero' niente html, css e ajax a mano!

On 5/12/06, Federico F. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
Matteo V. (Guest)
> ho sempre detto 'niente web' ma adesso inizio ad essere un pò frustrato..
> tante idee e nessun mezzo per implementarle. forse mi farò prendere da
> rails.

Tuffati!  Io ho imparato tante cose da DHH che neanche mi immaginavo.
Poi magari le usi anche non sul web.

> pero' niente html, css e ajax a mano!

?

Matteo
gabriele renzi (Guest)
--- Matteo V. <removed_email_address@domain.invalid> ha scritto:

> Tuffati!  Io ho imparato tante cose da DHH che
> neanche mi immaginavo.

io penso di averle già *quasi* tutte lette in "The
Pragmatic Programmer", ma il discorso è comunque
valido per le restanti ;)

> Poi magari le usi anche non sul web.

amen

PS
matteo, a proposito di imparare, ed andando
completamente OT.. avresti da suggerire qualche
risorsa online sulla program derivation? La tua tesi
di dottorato ha un link errato e quindi non posso
saccheggiarne la bibliografia ;)

--
icq:  #69488917
blog: http://riffraff.blogsome.com