Forum: Italian Ruby user group [Ruby Social Club] Free Book

ho dato un'occhiata per il libro che possiamo prendere free
dall'Oreilly.

le mie proposte in ordine:
* Head First Design Patterns (gli esempi sono java però. il libro è
molto chiaro)
* Ruby Cookbook
* Rails Recipes
* Best of Ruby Q.
* Prefactoring
* Head Rush Ajax

Voi che volete?

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
Andrea R. (Guest)
Anche quando avrò la possibilità di leggerli li prenderò, sarei indeciso tra
* Best of Ruby Q. (per le possibili soluzioni applicate)
* Prefactoring (per i concetti)

--Andrea R.
Piergiuliano B. (Guest)
Scrivo solo per dirvi che al TRUG il libro della O'Reilly viene messo in
palio secondo criteri stocastici, e alla fin fine va a una persona ben
precisa. Non è esattamente un social book, insomma.

Io ho vinto quello su rails (anche se ancora non ce l'ho fisicamente in
mano).

Ciao
Giuliano
è una policy O'Reilly che non ho visto oppure è una regola che usate
presso il gruppo di Toronto?

Thx

On 4/29/06, Piergiuliano B. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> On 4/29/06, Andrea R. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
Piergiuliano B. (Guest)
No, che io sappia niente di ufficiale o imposto dalla O'Reilly, mi
sembrerebbe strano.

Ciao
Giuliano
Giovanni C. (Guest)
Il giorno sab, 29/04/2006 alle 09.39 -0400, Piergiuliano B. ha
scritto:
> Scrivo solo per dirvi che al TRUG il libro della O'Reilly viene messo in
> palio secondo criteri stocastici, e alla fin fine va a una persona ben
> precisa. Non è esattamente un social book, insomma.

Il Cagliari-XPUG ha istituito una "biblioteca virtuale". In pratica ogni
libro è custodito da un membro del gruppo; se qualcun altro ne ha
bisogno lo chiede, lo ritira e poi lo custodisce lui.

	Giovanni
Si anch'io pensavo così.  Virtuale e Distibuita :-)
Niente proprietari però, solo custodi.

On 4/29/06, Giovanni C. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/