Forum: Italian Ruby user group Rails su Dreamhost.com

Alessandro R. (Guest)
Sapete come attivare rails su un hosting dreamhost?
Ho seguito la procedura descritta qui:
http://wiki.dreamhost.com/index.php/Ruby_on_Rails

ma non riesco a capire se devo lanciare io il demone, oppure cosa devo
fare
per sistemare rails sulla porta 80 del mio dominio.

Grazie anticipate.
Pilu (Guest)
On 4/28/06, Alessandro R. <alessandro.ronchi> wrote:
> Sapete come attivare rails su un hosting dreamhost?

Da un po di tempo rails � attivo di default su dreamhost

> Ho seguito la procedura descritta qui:
> http://wiki.dreamhost.com/index.php/Ruby_on_Rails
>
> ma non riesco a capire se devo lanciare io il demone, oppure cosa devo fare
> per sistemare rails sulla porta 80 del mio dominio.

Prova a creare un sottodominio, e fai puntare la "web directory" nella
cartella public della tua app!
Un altro modo � mettere la tua applicazione in una cartella
all'esterno della  "web directory" e creare un link simbolico alla
cartella public!
Alessandro R. (Guest)
Alle 14:26, sabato 29 aprile 2006, Pilu ha scritto:
> Prova a creare un sottodominio, e fai puntare la "web directory" nella
> cartella public della tua app!

Non avevo fatto quest'ultimo passaggio (la web dir non puntava a
public).
Grazie mille!