Forum: Italian Ruby user group extreme coding videos - Era: Re: Come fare un video delle vo

On 4/18/06, Carlo P. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> C'è anche Robodemo (ora Capitvate) della macromedia.....
> ma onestamente Camtasia mi sembra più snello e semplice da utilizzare.
> Concordo pienamente che con una demo di 5 min si risparmiano ore a produrre
documentazione...:)

Non sarebbe fichissimo fare dei mini-video di applicazioni in ruby?
tipo.. scrivi un web server prima che finisca una canzone che suona in
background? :-)  secondo me darebbe il via a un marketing virale
micidiale.

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
Carlo P. (Guest)
A parte le battute :) io trovo che sia un metodo comodissimo per
divulgare
la conoscenza riguardo qualsiasi cosa....tanto più una sessione di coding.

Peccato che non esistano strumenti open per farlo....

chiaro scuro <removed_email_address@domain.invalid> ha scritto:  On 4/18/06,
Carlo
Pecchia  wrote:
> [...]

tipo.. scrivi un web server prima che finisca una canzone che suona in
background? :-)  secondo me darebbe il via a un marketing virale

Antonio C. (Guest)
Date un'occhiata a questo, non è esattamente camtasia si riescono a fare
dei
buoni screencast.
http://www.debugmode.com/wink/

Ciao a tutti,
Antonio.
Massimiliano M. (Guest)
> Peccato che non esistano strumenti open per farlo....

In passato ho usato gvidcap, non so se genera i formati che ti servono
ma è open.

--
blog: http://blog.hyperstruct.net
sw: http://dev.hyperstruct.net, http://repo.hyperstruct.net