Forum: Italian Ruby user group Saluti

Massimiliano M. - ruby-it list (Guest)
Konnichiwa.

Dopo essermi assentato un attimo (chi ricorda di avermi visto l'ultima
volta da queste parti un anno fa e più non mi picchi), torno con
piacere in mailing list, e vi trovo più organizzati che mai: duplice
social club, incontri mangerecci, O'Reilly?  Tu guarda. :-)

Massimiliano (aka bard)

--
blog: http://blog.hyperstruct.net
sw: http://dev.hyperstruct.net, http://repo.hyperstruct.net
13:10] ha scritto:
> [...]
>piacere in mailing list, e vi trovo più organizzati che mai: duplice
>social club, incontri mangerecci, O'Reilly?  Tu guarda. :-)

Massimiliano! Quanto tempo!
Mi fa piacere che tu sia tornato. L'indirizzo mail e` valido?

Ciao!
Marco.
gabriele renzi (Guest)
--- Massimiliano M. - ruby-it list
<removed_email_address@domain.invalid> ha scritto:

> Konnichiwa.

konnichiwa, o genki desuka?

> [...]
> piacere in mailing list, e vi trovo più organizzati
> che mai: duplice
> social club, incontri mangerecci, O'Reilly?  Tu

è un piacere riaverti tra noi, e rettifico, in teoria,
le brigate locali sono almeno tre, c'è anche un gruppo
padova:
http://groups.google.it/group/rugpadova

--
icq:  #69488917
blog: http://riffraff.blogsome.com

On Wed, 29 Mar 2006 13:10:28 +0200 Massimiliano wrote:
> [...]
> piacere in mailing list, e vi trovo più organizzati che mai: duplice
> social club, incontri mangerecci, O'Reilly?  Tu guarda. :-)

bentornato... hai visto come siamo cresciuti da quando eravamo
in cinque?

saluti,
	Gianluigi

--
Dev(Infomedia)  Linux&C.   IrLUG    ItalianRubyUserGroup
S4D   Mono-it   OpenBeer/OpenGeeks  SiForge.org