Forum: Italian Ruby user group [OT] svn gratuiti in rete, quali?

Msan M. (Guest)
Qualcuno di voi utilizza servizi di svn in rete?
Google code mi pare offra qualcosa del genere.
Carlo P. (Guest)
http://unfuddle.com/

(tipologia "freemium", ma qualcosa riesci a farci...) ;)

Il giorno 9 giugno 2009 12.52, Mauro<removed_email_address@domain.invalid> ha
scritto:
> Qualcuno di voi utilizza servizi di svn in rete?
> Google code mi pare offra qualcosa del genere.

Carlo P.
email: removed_email_address@domain.invalid
twitter: @carlopecchia
Msan M. (Guest)
> http://unfuddle.com/
>
> (tipologia "freemium", ma qualcosa riesci a farci...) ;)

mi dicevano anche github.
Pietro G. (Guest)
Il giorno 9 giugno 2009 13.44, Mauro<removed_email_address@domain.invalid> ha
scritto:

> mi dicevano anche github.

github รจ gratuito se i progetti e i repository sono open, mentre per
avere repository privati devi pagare.

poi non so, se paghi ti daranno sicuramente anche qualcos'altro, ma
vedo che tanti vivono benissimo anche senza.

pietro
Angelbit (Guest)
github non ospita respository svn ma come dice il nome git...
ci sarebbe anche questo in mercurial che gratuitamente permette di
ospitare un progetto privato:http://bitbucket.org/

Il giorno mar, 09/06/2009 alle 13.44 +0200, Mauro ha scritto:
Msan M. (Guest)
2009/6/9 Angelbit <removed_email_address@domain.invalid>:
> github non ospita respository svn ma come dice il nome git...
> ci sarebbe anche questo in mercurial che gratuitamente permette di
> ospitare un progetto privato:http://bitbucket.org/

Ho trovato https://opensvn.csie.org/.
Salvatore (Guest)
Mauro ha scritto:

Una volta usavo http://www.assembla.com/ , la versione free aveva un
numero di progetti limitati..
David W. (Guest)
E` facilissimo usare git su un server privato (del tipo 20$ al mese da
Linode) con ssh.

Per progetti open source, c'e` tanta scelta... e` per progetti privati
che uno deve spendere qualcosina.

--
David N. Welton

http://www.welton.it/davidw/