Forum: Italian Ruby user group R: Interfaccia Grafica

(Guest)
Ciao Davide,

       ruby-gnome2 (http://ruby-gnome2.sourceforge.jp/) è
ben documentato, io personalmente mi ci sono sempre trovato
molto bene.
Mi permetto di indicarti anche un brevissimo walkthrough sul
mio blog
(http://andreadallera.wordpress.com/2009/03/06/inte...)
che introduce anche l'utilizzo di glade per la costruzione
dell' interfaccia... non vorrai far tutto a manina via
codice, giusto? :-)

Andrea D.
+393394703349
andreadallera.wordpress.com