Forum: Italian Ruby user group nginx+ thin

Mariarosaria T. (Guest)
on 2009-05-08 23:31
In produzione s.o. windows uso apache + mongrel (10 applicazioni)

Dato che voglio passare a linux (sto studiando...)

avevo pensato a nginx + thin

cosa mi consigliate?

e se si potrei avere un esempio di configurazione ?

grazie anticipate
ciao
Fabrizio R. (Guest)
mi sto trovando bene con Apache + Phusion Passenger (mod_rails).
Se sei orientato su nginx, di recente è uscito Passenger per nginx...
quale occasione migliore per provare come gira?

http://www.modrails.com/videos/passenger_nginx.mov

Il giorno 08/mag/09, alle ore 21:31, Mariarosaria T. ha scritto:
Msan M. (Guest)
2009/5/8 Fabrizio R. <removed_email_address@domain.invalid>:
> [...]
> Se sei orientato su nginx, di recente è uscito Passenger per nginx...
> quale occasione migliore per provare come gira?

Anche io uso apache+passenger.
So che nginx e' piu' performante di apache ma non ho mai avuto
occasione di provarlo.
Casomai facci sapere come va con passenger.