Forum: Italian Ruby user group Agile Web Development with Rails,Ed. 3

Stefano F. (Guest)
on 2009-04-20 13:44
Ciao lista,
forse lo sapete già, ma a chi interessa è disponibile l'edizione 3 di
Agile Web D. with Rails, Third Edition

http://www.pragprog.com/titles/rails3/agile-web-de...

buon lavoro a tutti.
Stefano
Marco M. (Guest)
on 2009-04-21 13:29
Stefano F. wrote:
> Ciao lista,
> forse lo sapete già, ma a chi interessa è disponibile l'edizione 3 di
> [...]

Grazie per la segnalazione solo che non ho capito che versione sia,
l'ultima in mio possesso si riferisce a rails 2.2.2 ed è datata 2
febbraio 2009
Stefano F. (Guest)
on 2009-04-21 18:49
Marco,
a pag. 19 leggo:

Rails Versions
This book is based on Rails 2.0. In particular, its code has been run
against
the Rails 2.2.2 RubyGem.
Previous versions of Rails contain incompatibilities with 2.2.2, and it
is more
than likely that future versions will, too.

In realtà questa versione era già uscita come "preview" tempo fa. Chi
aveva comperato il pdf di quella versione ha la possibilità ora di
scaricare la nuova versione pdf del libro stesso.

Ciao e tutti e buon lavoro.