Forum: Italian Ruby user group Libro sui css

Guglielmo F. (Guest)
on 2009-04-16 22:45
Salve a tutti, volevo un consiglio su un buon libro per studiare i
css(va bene anche in inglese). Per ora ho sempre studiacchiato un po per
il web, solamente che al momento volevo qualcosa di cartaceo.
Saluti Guglielmo.
stuefer manuel (Guest)
ti consiglio i libri di eric meyer!

saluti, manuel
Devis B. (Guest)
on 2009-04-17 13:46
CSS - guida completa
apogeo - Gianluca Troiani

http://www.apogeonline.com/libri/88-503-2369-7/scheda
Guglielmo F. (Guest)
on 2009-04-17 16:57
Grazie mille a tutti e due. Credo comunque che prenderò quello di
Gianluca Troiani.
Luigi M. (Guest)
on 2009-04-17 19:05
Si si fai bene, l'ho comprato anch'io è un buon libro.

Luigi
Guglielmo F. (Guest)
on 2009-04-17 22:20
Luigi M. wrote:
> Si si fai bene, l'ho comprato anch'io è un buon libro.
>
> Luigi

Appena ordinato! Grazie a tutti!
Saluti Guglielmo