Forum: Italian Ruby user group ho bisogno di aiuto per deploy sotto un servlet container.

Msan M. (Guest)
Sto usando jruby on rails.
Ho fatto una semplice applicazione che con mongrel o webrick funziona.
Adesso pero' dovrei creare un war file da deployare sotto un servlet
container come tomcat o glassfish.
E da qui non so come procedere, o meglio.....ho installato warbler,
lanciato il rake per creare il war file, deployato sotto tomcat ma
l'applicazione non funziona.
Non riesco a capire quale passo ho saltato.
Please help.
Msan M. (Guest)
2009/4/5 Mauro <removed_email_address@domain.invalid>:
> [...]
> l'applicazione non funziona.
> Non riesco a capire quale passo ho saltato.

Sembra che jruby non lo usi nessuno, e' cosi' antipatico?
Ditemelo che ci rinuncio e uso solo ruby.