Forum: Italian Ruby user group conoscete?

Msan M. (Guest)
http://www.newrelic.com/?src=railsmagazine

Qualcuno lo utilizza o utilizza un qualche strumento per monitorare
applicazioni rails?
Luca G. (Guest)
Certo, è una delle aziende del momento.
Guarda la lista dei loro clienti per capire la qualità del loro lavoro.
Ieri ho deployato una applicazione personale con il loro prodotto.
Purtroppo il piano free fornisce ben poche informazioni per il
profiling.
Vorrei provarlo per un po' e decidere se passare passare a TuneUp
(http://www.fiveruns.com/products/tuneup). Ti consiglio di dare
un'occhiata a http://railslab.newrelic.com/scaling-rails

Luca
Pietro G. (Guest)
Il 17 marzo 2009 18.32, Luca G. <removed_email_address@domain.invalid> ha
scritto:
> Vorrei provarlo per un po' e decidere se passare passare a TuneUp
> (http://www.fiveruns.com/products/tuneup).

io ho provato tuneup: funziona molto bene, ottimo per trovare colli di
bottiglia e metodi da rifattorizzare.

tra l'altro, se non ricordo male, newrelic fa il profiling
esternamente, presso il suo sito, mentre tuneup lavora localmente,
anche se permette di fare l'upload di un profile per poter chiedere
suggerimenti.

pietro
Luca G. (Guest)
Pietro G. wrote:
> [...]
> esternamente, presso il suo sito, mentre tuneup lavora localmente,
> anche se permette di fare l'upload di un profile per poter chiedere
Newrelic elabora localmente i dati e li invia ai loro sistemi, così da
poterli consultare dal proprio account.

Luca
Simone R. (Guest)
on 2009-03-18 23:42
Luca G. wrote:
> Newrelic elabora localmente i dati e li invia ai loro sistemi, cos� da
> poterli consultare dal proprio account.
>
> Luca

non conoscevo ma molto interessante , mi sto guardando tutti gli
screencast