Forum: Italian Ruby user group File upload cosa usare?

Tucano (Guest)
Ciao a tutti.

Sto lavorando ad un'applicazione dove vengono uploadati e storati nel
filesystem dei files.

ho visto che in rete ci sono diverse plugins: file_column,
attachment_fu, etc...

Attualmente sto usando rails 2.2.2 (quindi mi serve una plugin
aggiornata).

Qualcuno ha dei suggerimenti su cosa usare?

P.S: i fle da uplodare sono XML e .txt per ora quindi non ho
necessita' di creare thumbnails, etc... ma in futuro potrebbe essere
utile anche questa funzionalita'.

All the code here: http://github.com/tucano/pwned/tree/master

Grazie.

Tucano
Piero B. (Guest)
Ho utilizzato ultimamente attachment_fu e mi sono trovato molto bene,
se poi ti serviranno le thumb in futuro basta impostare le dimensioni
e ci pensa lui.

2009/3/12 Tucano <removed_email_address@domain.invalid>:

> Tucano

Piero B.
My Blog: cookedapple.net
My Books: anobii.com/petecocoon
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/pbozzolo
Linux User #403396

Please consider the environment before you print this email
Luca M. (Guest)
2009/3/12 Piero B. <removed_email_address@domain.invalid>:
> Ho utilizzato ultimamente attachment_fu e mi sono trovato molto bene,
> se poi ti serviranno le thumb in futuro basta impostare le dimensioni
> e ci pensa lui.

anche io uso (da sempre direi) attachment_fu, ed ha tutto quello che
serve, ma guarderei anche a Paperclip:

http://thoughtbot.com/projects/paperclip

ciao,
Luca
Tucano (Guest)
Dal giro che mi sono fatto in rete, direi che PaperClip e' molto piu'
focalizzata sulle immagini.

Provo attachment_fu! :-)

Il giorno 12/mar/09, alle ore 11:33, Luca M. ha scritto:
Sandro P. (Guest)
Con attachment_fu vai tranquillo (lo uso da tempo :)
anche se ultimamente ho letto pareri positivissimi su paperclip :D

2009/3/12 Tucano <removed_email_address@domain.invalid>
Piero B. (Guest)
PaperClip? Bello non lo conoscevo!

Grazie