Forum: Italian Ruby user group Rails e yaml

Enrico B. (Guest)
on 2009-02-25 11:33
Ciao a tutti!
Giocando con la nuova funzionalità di localizzazione (I18n) di Rails 2.2
mi sono imbattuto in continui errori sui file di localizzazione yml.
Questi errori sono legati agli spazi o alle tabulazioni contenute nel
file yml.
L'unico modo per non generare errori è utilizzare esclusivamente
'ritorni a capo' perdendo però una sintassi leggibile del file.

Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Utilizzo l'applicazione su ubuntu server 8.04 con passenger 2.06.
Andrea C. (Guest)
On 2/25/09 10:33 AM, Enrico B. wrote:

Non ho capito cosa intendi; noi la usiamo senza grossi problemi. Puoi
mandare un esempio di qualche entry che non funziona?

Andrea
Carlo P. (Guest)
controlla che l'indentazione si fatta con SPAZI piuttosto che con TAB

2009/2/25 Enrico B. <removed_email_address@domain.invalid>:

Carlo P.
email: removed_email_address@domain.invalid
twitter: @carlopecchia