Forum: Italian Ruby user group Video dei progetti Rails/Facebook e Arduino

Finalmente riusciamo a organizzarci e mettere su qualche video.

http://blog.mikamai.com/2009/02/any-given-hack-up-sunday/

questi i risultati dell'hackup della scorsa domenica, e diverse facce
della
ML :-)

non perdetevi i link in fondo, con la nostra telenovela. Il nostro
Reggie e
Alice come protagonisti...
;-)
Paolo M. (Guest)
on 2009-02-24 20:26
Chiaro Scuro wrote:
> [...]
> della
> ML :-)
>
> non perdetevi i link in fondo, con la nostra telenovela. Il nostro

Non solo loro, adesso ci sei pure tu. Avevo appena finito di bloggare
anch'io l'evento (http://www.connettiva.eu/ e poi Blog in alto a
sinistra) e adesso mi tocca cambiare il post per metterci il video del
nostro progetto :-)

On 2/24/09, Paolo M. <removed_email_address@domain.invalid> wrote:

> [...]

Raga, nessun commento sulla telenovela!?!?! e' lo spoof di Sogni
d'Amore,
nota soap piemontese ;-)