Forum: Italian Ruby user group irb e ri.

Mauro (Guest)
Si possono installare con rubygem?
irb ho dovuto installarlo utilizzando il deb di debian.
ri non lo vedo tra le gems.
David W. (Guest)
> Si possono installare con rubygem?
> irb ho dovuto installarlo utilizzando il deb di debian.
> ri non lo vedo tra le gems.

Io divido le cose cosi`:

Uso i .deb per quei pezzi che fanno parte di Ruby vero e proprio.
Ovvero, se prendi il .tgz e fai ./configure ; make install, hai anche
irb e ri, quindi li installo come .deb.  Rubygems installo a mano, e
poi pendo le gemme con quello.

--
David N. Welton

http://www.welton.it/davidw/

http://www.dedasys.com/
Sent from: Vomp 7 Austria.
Mauro (Guest)
2009/2/13 David W. <removed_email_address@domain.invalid>:

> [...]
> Ovvero, se prendi il .tgz e fai ./configure ; make install, hai anche
> irb e ri, quindi li installo come .deb.  Rubygems installo a mano, e

installi anche rdoc da deb oppure installi la gemma?