Forum: Italian Ruby user group Rimuovere installazione duplicata

Marco C. (Guest)
on 2009-02-05 15:33
Salve a tutti! Ho combinato un bel pasticcio e ora continuano a
comparirmi
errori di vario tipo.

Penso - involontariamente - di aver installato 2 volte rails
- una è l'installazione predefinita su Leopard
- l'altra è stata fatta con MacPorts

Com'è che posso cancellare una delle due? Magari la seconda...
Non ho idea di dove guardare...

Grazie in anticipo!
Marco C. (Guest)
on 2009-02-05 16:31
Marco C. wrote:
> Com'è che posso cancellare una delle due?

sudo port uninstall ruby

poi ho reinstallato da CD ruby

ora funziona tutto!
Marco C. (Guest)
on 2009-02-05 17:00
Marco C. wrote:

> sudo port uninstall ruby
>
> poi ho reinstallato da CD ruby
>
> ora funziona tutto!

No, scherzavo: ho avuto dei problemi con gem.

Forse ora ho risolto davvero seguendo questo ottimo post:
http://blog.carlmercier.com/2007/12/14/how-to-fix-...