Forum: Italian Ruby user group Indirizzi e puntatori

Stefano D. (Guest)
on 2009-01-30 17:29
Ragazzi ma leggendo il libro non ho notato nessuna citazione riguardo
agli indirizzi delle variabili e ne riguardo all'uso dei
puntatori.Questo vuol dire che nel ruby non esistono ciò???
David W. (Guest)
> Ragazzi ma leggendo il libro non ho notato nessuna citazione riguardo
> agli indirizzi delle variabili e ne riguardo all'uso dei
> puntatori.Questo vuol dire che nel ruby non esistono ciò???

No, non ci sono puntatori come in C.  Che io sappia, non esistono nei
linguaggi di scripting, se non tramite qualche estensione hackerata
per dare l'accesso alla memoria...

--
David N. Welton

http://www.welton.it/davidw/